Il pilota tedesco entra nel programma giovani Red Bull in vista della stagione 2024.
Il Red Bull Junior Team continua a pescare tra i giovani talenti del motorsport ingaggiando Tim Tramnitz, 18 enne pilota tedesco attualmente impegnato nella Formula Regional European Championship by Alpine.
Il pilota classe 2004 è attualmente al secondo anno in Formula Regional con la R-ace GP, e a due round dal termine occupa saldamente il terzo posto in campionato con 176 punti, frutto di due vittorie, ottenute entrambe a Barcellona, a cui ha aggiunto altri sei podi. Nel proprio palmares Tramnitz vanta anche il secondo posto ottenuto nei campionati di Formula 4 Italiana e tedesca nel 2021, in entrambi alle spalle di Oliver Bearman.
Tramnitz, che durante l’anno ha anche svolto dei test in Formula E e Formula 3, segue José Maria Martì tra i volti nuovi del Red Bull Junior Team in vista della prossima stagione, con l’intero roster che presumibilmente verrà reso noto a inizio 2024.
Immagine: Formula Regional EU by Alpine
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.