F1 | Test privato per Stroll a Suzuka

In queste ore Lance Stroll ha svolto un test privato sul circuito di Suzuka, in preparazione del GP di Singapore di questa settimana. Stroll non è nuovo nel macinare chilometri su chilometri da quando ha deciso di entrare in F1, continuando così la sua “preparazione” personale grazie anche ai fondi del padre che gli permettono di svolgere delle sessioni extra di test sui vari circuiti del mondiale.

Dalle foto si vede Stroll alla guida di quella che sembrerebbe essere la Williams FW36 del 2014. Al seguito del pilota canadese un cospicuo numero di tecnici del team, con tanto di divisa “neutra” per non dare troppo nell’occhio, anche se i curiosi non sono mancati.

F1 | Test privato per Stroll a Suzuka 1

F1 | Test privato per Stroll a Suzuka 2

F1 | Test privato per Stroll a Suzuka 3

Stroll, alla sua prima stagione in F1, sta conoscendo una crescita costante di rendimento, dimostrando di essere un pilota veloce e di talento.

Immagini: twitter.com/toranyan416

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

925FollowersFollow
1,689FollowersFollow
F1 | Test privato per Stroll a Suzuka 5
Andrea Ettori
Vivo a Mirandola, e sono un grande appassionato di sport. Jenson Button è il mio idolo, e il Milan la mia squadra del cuore. Sono una persona positiva, e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno in ogni situazione. #StayPositive #ForzaEmilia

NEWSLETTER

Resta aggiornato su P300.it iscrivendoti alla nostra mailing list

ALTRI DALL'AUTORE