E’ di Sebastian Vettel il miglior tempo al mattino nell’ultima giornata di test F1 a Barcellona. Il pilota della Ferrari, che come potete vedere dall’immagine ha testato a sua volta il sistema Halo sulla SF16-H dopo la prima prova di Raikkonen ieri, ha girato in 1.22.852 su gomme supersoft con 54 giri percorsi.
Alle sue spalle, al momento, Carlos Sainz con la Toro Rosso: 1.23.134 il suo tempo è stato segnato, invece, con gomma ultrasoft.
Terzo tempo per Perez, con la Force India, in 1.23.721 su supersoft, davanti a Lewis Hamilton. Il campione in carica ha fermato la sua Mercedes in uscita dai box al termine della sessione. Un inconveniente previsto, dato che si è trattato di una prova di pescaggio.
Seguono Daniel Ricciardo (Red Bull), Jenson Button (Mclaren), Jolyon Palmer (Renault), Marcus Ericsson (Sauber).
A chiudere la classifica del mattino Grosjean con la Haas, Felipe Massa con la Williams e Rio Haryanto che ha completato solo un giro con la Manor proprio prima del termine della sessione.
Questi i tempi del mattino.
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.