E’ di Nico Rosberg il miglior tempo nella prima giornata della seconda sessione di test F1 a Barcellona. Il pilota della Mercedes, fedele al chilometraggio delle prime giornate, completa 82 tornate al mattino con il miglior tempo in 1.23.022, davanti alla Ferrari di Kimi Raikkonen, seconda a 1.8 di distacco e con la metà dei giri.
Al terzo posto Fernando Alonso con la Mclaren, che proprio nel finale di mattinata ha dovuto abbandonare la monoposto all’uscita della pitlane. Dietro di lui Bottas con la Williams, Verstappen con la Toro Rosso vestita della livrea ufficiale per la stagione 2016, Hulkenberg con la Force India, Kvyat con la Red Bull e Gutierrez con la Haas.
In pista questa mattina anche la nuova Sauber C35 con Nasr al volante, nono per ora con una quarantina di giri percorsi. In fondo alla classifica la Renault di Magnussen e Rio Haryanto che non ha ancora fatto segnare un tempo cronometrato con la Manor.
Questi i tempi della mattina.
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.