F1 | Test day 4: Raikkonen in testa al mattino

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

E’ Kimi Raikkonen il più veloce nella mattina dell’ultima giornata di prove a Barcellona. Il pilota della Ferrari ha girato in 1.23.477 su gomme ultra-soft con 58 giri all’attivo.

Al secondo posto Kevin Magnussen. Con la Renault R.S.16, il danese ha girato in 1.25.263 montando gomme soft. 67 i suoi giri. Max Verstappen è terzo con la Toro Rosso, seguito da Kvyat (Red Bull), Nasr (Sauber) e Lewis Hamilton. Il campione del mondo ha girato al mattino per 99 tornate, mentre nel pomeriggio sarà Rosberg al volante della Mercedes.

Chiudono la classifica Jelis Jr. (Force India), Haryanto (Manor), Felipe Massa con una Williams poco attiva nei primi posti delle classifiche in questi primi giorni ed Esteban Gutierrez con la Haas. Male il mattino della Mclaren. Fernando Alonso ha percorso solamente tre giri senza registrare un tempo a causa di una perdita di liquidi riscontrata sulla Mclaren. Il problema è diverso da quello capitato a Jenson Button ieri.

Questi i tempi del mattino.

tempid4m

P300 MAGAZINE

F1 | Test day 4: Raikkonen in testa al mattino

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

F1 | Test day 4: Raikkonen in testa al mattino

Continua a seguirci