F1 | Test day 3: Hulkenberg al top al mattino

F1 | Test day 3: Hulkenberg al top al mattino

E’ di Nico Hulkenberg il miglior tempo nella sessione mattutina della terza giornata di test F1 a Barcellona. Il pilota tedesco della Force India, che sfoggia oggi il suo nuovo casco verde fluo, ha girato in 1.25.286 con 37 giri completati. Al suo posto il rientrante Kevin Magnussen, che ha girato per la prima volta con la Renault R.S.16 completando 63 giri. Il danese si è fermato a sette decimi da Hulkenberg.

Terzo posto per Nico Rosberg con 73 giri al volante della Mercedes. Il tedesco ha sostituito Lewis Hamilton, che dopo i tanti chilometri della sua prima uscita ha accusato alcuni dolori al collo. Il campione del mondo sarà comunque in pista oggi pomeriggio.

Dietro Rosberg ci sono Sainz, Kvyat e Massa (questi ultimi due al primo giorno di test).

Ritardo per la Ferrari: un problema al circuito della benzina ha fermato Kimi Raikkonen, al suo primo giorno, per tutta la mattinata. Solo quattro i giri completati fino ad ora.

Si riprende alle ore 14.00: questi i tempi della mattinata.

tempid3m

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

Barcellona Day 2: DAS legnata

Sulla via che portava all'autodromo questa mattina le chiacchiere vertevano sul fatto che, nella prima giornata di test, non era stato...

CONDIVIDI

14,526FansLike
871FollowersFollow
1,630FollowersFollow
F1 | Test day 3: Hulkenberg al top al mattino 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE