F1 | Test day 1: Vettel in testa al mattino

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

Sebastian Vettel, con la Ferrari SF70-H, è in testa nella prima mezza giornata di test F1 a Barcellona. Il pilota tedesco ha completato 62 giri con un miglior tempo di 1:22.761.

Alle sue spalle il nuovo pilota Mercedes Valtteri Bottas. Il finlandese è il primo nei giri percorsi con 79 tornate e un tempo di quasi 4 decimi oltre quello di Vettel.

Al terzo posto Sergio Pérez con la Force India, seguito da Felipe Massa con la Williams (38 giri) e Carlos Sainz con la Toro Rosso (17).

Seguono Nico Hulkenberg con la Renault, Kevin Magnussen con la Haas, e Marcus Ericsson con la Sauber.

Poche tornate per la Red Bull di Daniel Ricciardo, per un problema ad un sensore, mentre è andata peggio a Fernando Alonso. Un problema al sistema di lubrificazione ha fermato la sua Mclaren dopo un solo giro di pista.

Seguono i tempi della mattina, da F1today.net.

F1 | Test day 1: Vettel in testa al mattino

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci