Sebastian Vettel, con la Ferrari SF70-H, è in testa nella prima mezza giornata di test F1 a Barcellona. Il pilota tedesco ha completato 62 giri con un miglior tempo di 1:22.761.
Alle sue spalle il nuovo pilota Mercedes Valtteri Bottas. Il finlandese è il primo nei giri percorsi con 79 tornate e un tempo di quasi 4 decimi oltre quello di Vettel.
Al terzo posto Sergio Pérez con la Force India, seguito da Felipe Massa con la Williams (38 giri) e Carlos Sainz con la Toro Rosso (17).
Seguono Nico Hulkenberg con la Renault, Kevin Magnussen con la Haas, e Marcus Ericsson con la Sauber.
Poche tornate per la Red Bull di Daniel Ricciardo, per un problema ad un sensore, mentre è andata peggio a Fernando Alonso. Un problema al sistema di lubrificazione ha fermato la sua Mclaren dopo un solo giro di pista.
Seguono i tempi della mattina, da F1today.net.
Immagine visibile solo per utenti registrati
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.