Si è conclusa anche la seconda ed ultima giornata di test F1 a Barcellona. Max Verstappen ha conservato il miglior tempo ottenuto al mattino in 1:23.267, arrivando a percorrere un totale di 118 giri.
Alle sue spalle la Mclaren di Stoffel Vandoorne: anche il belga ha mantenuto il tempo del mattino di 1:24.006, con un totale di 108 giri percorsi. Terzo posto per Pascal Wehrlein, che con la Mercedes ha messo insieme 133 giri, record di giornata.
A seguire Gutierrez con la Haas e Antonio Fuoco, quinto con la Ferrari e 118 giri percorsi. Daniil Kvyat è scalato al sesto posto con lo stesso tempo di questa mattina, davanti a Celis Jr (Force India), Kevin Magnussen (Renault), Felipe Massa (Williams) e Jordan King (Manor). Anche gli ultimi due non hanno migliorato il loro tempo.
Nella classifica della due giorni, il miglior tempo resta quello ottenuto ieri da Sebastian Vettel con la Ferrari, 1:23.200. Vicinissimo, a 67 millesimi, Max Verstappen con il tempo di oggi.
A seguire la classifica di giornata.
Leggi anche
Il calendario completo del mondiale 2024
Tutte le ultime News di P300.it
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.