Il Team Principal Ferrari ha commentato il secondo giorno del Cavallino a Barcellona
Il Team Principal della Ferrari, Fred Vasseur, ha commentato il secondo dei tre giorni a disposizione della Ferrari nei test a porte chiuse di Barcellona. Nessun dettaglio sconvolgente nelle parole del manager francese, ma la consapevolezza che l’obiettivo dichiarato di questa settimana è quella di raccogliere dati. Ecco le sue parole:
“Finora il nostro è stato uno shakedown produttivo. Dopo una prima giornata difficile a causa delle condizioni meteo, oggi siamo riusciti a girare con continuità e, soprattutto, ad accumulare chilometri, che è l’obiettivo principale. Affidabilità e apprendimento sono le priorità in questa fase, soprattutto in presenza di un cambiamento regolamentare così significativo. Abbiamo raccolto molti dati e seguito il programma previsto. C’è ancora molta strada da fare prima dell’inizio della stagione, ma è esattamente questo lo scopo di queste giornate: capire la vettura, analizzare ogni area nel dettaglio e continuare a migliorare passo dopo passo in vista del Bahrain”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








