Il britannico soddisfatto della tre giorni Mercedes al Circuit de Catalunya
È sicuramente positivo il commento di George Russell alla fine dei tre giorni di test per Mercedes a Barcellona. Il pilota britannico ha commentato soddisfatto la costanza della W17 in questa settimana, un passo sicuramente in avanti in attesa degli altri due test del Bahrain di febbraio. Ecco le sue parole:
“È stata un’altra buona giornata e, in generale, uno shakedown positivo. La macchina è bella da guidare ma, e questa è la cosa più importante, abbiamo completato tanto chilometraggio senza avere problemi. I piccoli intoppi che abbiamo avuto sono stati subito risolti, il che è l’obiettivo di queste prove.
La macchina lavora bene, ma poi serviranno le prestazioni. Non abbiamo alcuna indicazione su questo, avremo da attendere il Bahrain per capire un primo ordine della griglia. Per questi primi giorni siamo contenti delle basi che abbiamo impostato”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








