Anche il pilota italiano promuove la W17 dopo la prima tornata di prove a Barcellona
Così come George Russell, anche Kimi Antonelli si dice positivo di quanto ottenuto nella settimana di Barcellona dalla nuova Mercedes W17. Anche nell’ultima giornata l’italiano ha girato tanto (90 passaggi) e con costanza, concentrandosi sui long run. Ecco le sue parole a fine giornata:
“In generale è stato un buon shakedown. Abbiamo avuto qualche problema ma non ha impattato troppo sul nostro programma. Abbiamo completato molti giri oggi, al mattino ne ho fatti 90. Questo è un gran chilometraggio che ci permette di raccogliere molti dati per capire al meglio la macchina. Oggi abbiamo usato prevalentemente la gomma C3, ma sempre sui long run. Abbiamo capito un po’ di più su come la macchina e la Power Unit reagiscono ai cambi di setup.
Adesso avremo ancora qualche giorno di lavoro per mettere insieme i dati raccolti. Non vedo l’ora di andare in Bahrain per il primo test ufficiale e per continuare il viaggio verso la prima gara. Ci andremo con una buona comprensione della macchina”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








