Tanti chilometri anche per il britannico nella terza giornata di Barcellona
Anche George Russell è soddisfatto dopo la seconda uscita con la Mercedes W17 nel mercoledì di Barcellona. Tanti giri (praticamente come Antonelli) e un’affidabilità già solida per la nuova monoposto di Brackley. Ecco come il britannico ha commentato la seconda uscita di questa settimana:
“È andato tutto bene dal punto di vista dell’affidabilità, il che è buono per il nostro programma in generale. Il test serve solo a macinare chilometri ed essere sicuri che funzioni come previsto. Oggi è andata esattamente così, dato che sia io che Kimi abbiamo completato molti giri così come lunedì.
La temperatura della pista è stata sotto i 10 gradi al mattino, una delle più fredde con cui abbia guidato, quindi c’è davvero poco di affidabile nei tempi. Capiremo solo a Melbourne come ci stiamo posizionando rispetto gli altri. Per ora, stiamo lavorando duramente preparandoci per la seconda sessione tra un paio di settimane.
Abbiamo ancora una giornata da sfruttare, che può essere domani ma tutto dipenderà dal tempo. Abbiamo del lavoro che vogliamo svolgere e vorremmo farlo appunto domani, ma procederemo solo se saremo fiduciosi nell’asciutto”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








