L’italiano commenta la seconda giornata in pista per Mercedes al Circuit de Catalunya
È stata sicuramente una buona giornata la seconda di Kimi Antonelli a Barcellona. Miglior tempo, per quanto possa contare, con la Mercedes W17 ma soprattutto tanti chilometri messi in cascina anche oggi dopo il buon debutto di lunedì. Ecco come il pilota italiano ha parlato del suo mercoledì:
“Per quanto mi riguarda è stata una giornata migliore rispetto a lunedì, dove al mattino la pioggia mi aveva limitato. Abbiamo completato una distanza di gara nel pomeriggio, aggiungendo chilometraggio e raccogliendo una gran quantità di dati. La macchina è completamente nuova ed è molto diversa dall’anno scorso, quindi mi sto abituando ad ogni giro completato. Per me fa tutto parte dell’apprendimento come pilota, così come per il team. Fare tutti questi chilometri è davvero utile.
In entrambi i giorni abbiamo completato il nostro programma. Questo è davvero l’unico obiettivo di questa settimana e speriamo che anche il terzo giorno vada nello stesso modo. Ora vedremo se sarà domani o meno, in base a cosa ci dirà il meteo. Comunque cercheremo di aggiungere ancora chilometri in modo da metterci nella migliore condizione possibile prima dei test del Bahrain”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








