Il britannico sorpreso dal passo soprattutto della monoposto di Milton Keynes, fresca di PU Ford
Anche George Russell ha percorso i primi chilometri con la Mercedes W17 nel primo giorno di test F1 a Barcellona. Il pilota britannico è restato anche impressionato dai colleghi in pista, parlando nello specifico di Ferrari e Red Bull. Ecco le sue parole.
“È ottimo essere tornato in macchina. Tutte le monoposto sono belle da vedere ed è una gran cosa per il nostro sport. Per noi piloti sono molto diverse ma, con un po’ di abitudine, diventa tutto intuitivo. Credo che i fan non vedranno l’ora di scoprire questi nuovi regolamenti.
Siamo contenti della nostra giornata, ma sono rimasto anche impressionato da altri team. La Power Unit di Red Bull ha completato molto giri che, considerato il fatto che è praticamente nuova, significa che hanno fatto un buon lavoro. Anche Haas ha spinto tanto come noi, quindi anche la PU Ferrari ha percorso molti chilometri. Insomma, non è come nel 2014! Lo sport si è evoluto così tanto da allora ed il livello, in ogni singolo aspetto, ora è molto alto”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








