Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il Day 3 dei Test Barcellona 2022 di F1
Leggi il resoconto del mattino
Leggi il riepilogo di fine giornata
Lance Stroll: “è stato un peccato non completare nessun giro questo pomeriggio, ma è stato bello tornare al volante di una vettura di Formula 1. Abbiamo già imparato molto sull’AMR22, il che è importante perché le vetture sono così diverse quest’anno. Hanno una filosofia completamente nuova, quindi stiamo lavorando su come settarle e guidarle. La curva di apprendimento è molto grande e, come per tutte le squadre, l’obiettivo è continuare a fare progressi nei prossimi test in Bahrain e nelle prime gare”.
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Media Aston Martin
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.