F1 | Test Barcellona 2022, Day 2, Leclerc: “La prima posizione in questo momento non conta nulla”

Autore: Gaia Caimi
Pubblicato il 24 Febbraio 2022 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Test Barcellona 2022, Day 2, Leclerc: “La prima posizione in questo momento non conta nulla”
P300

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il Day 2 dei Test Barcellona 2022 di F1

Leggi il resoconto del mattino

Leggi il riepilogo di fine giornata

Charles Leclerc: “Direi che è stato un pomeriggio piuttosto positivo. Abbiamo completato ancora una volta molti giri e questo è ciò che conta di più ai test. Fare quanti più chilometri possibile è il nostro primo obiettivo al pari di provare il più alto numero di cose e fino a questo punto ci siamo riusciti rispettando il programma.
Non c’è da illudersi guardando il risultato perché la prima posizione in questo momento non conta nulla e dobbiamo continuare a lavorare sodo.
Domani è l’ultimo giorno qui a Barcellona ed è importante sfruttarlo nel modo migliore prima di cominciare a focalizzarci sul Bahrain.”

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Twitter / Ferrari





---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA