Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo il Day 1 dei Test Barcellona 2022 di F1
Leggi il resoconto del mattino
Leggi il riepilogo di fine giornata
Nicholas Latifi: “La prima sessione dopo qualche mese di pausa è sempre interessante. Si può dire che ci sia una diversa filosofia nel design, soprattutto nelle gomme, poiché era la prima volta che guidavo le nuove Pirelli da 18 pollici. Si notano delle differenze nel complesso e per quanto mi riguarda alcune cose sono già piuttosto positive rispetto all’anno scorso mentre altre devono essere aggiustate. Ma è ancora molto presto. L’obiettivo di questa mattina era comprendere i sistemi e le novità aerodinamiche. È stata una buona giornata”.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Twitter / Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.