F1 | Test Barcellona 2020, le dichiarazioni McLaren

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Marzo 2020 - 15:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Test Barcellona 2020, le dichiarazioni McLaren
P300
Home  »  F1Test

Seguono le dichiarazioni McLaren dopo l’ultima giornata dei test F1 al Circuit de Catalunya di Barcellona.

Andreas Seidl, Team Principal | “I test prestagione 2020 sono completati. È stata una seconda settimana produttiva per noi, con molti giri completati. Abbiamo introdotto diversi aggiornamenti sulla macchina durante questa settimana che hanno funzionato come ci aspettavamo. Le condizioni sono state variabili durante le giornate, particolarmente in termini di vento, ma questo ci ha dato grande varietà di dati”.

“Questo è stato uno dei migliori test per McLaren da tempo a questa parte, con ottima affidabilità che ci ha permesso di completare il programma previsto e collezionare svariate informazioni da analizzare. Andiamo a Melbourne preparati per l’inizio della stagione, con buone informazioni su aree che dobbiamo sviluppare e conoscenza del lavoro che dobbiamo fare”.

“Prima di venire qui sapevamo che il 2020 si stava prospettando come una stagione in cui essere competitivi. Questo test ha rinforzato questo pensiero. La competizione sarà ravvicinata e gli spettatori possono aspettarsi battaglie eccitanti e ravvicinate. Sarà una gran stagione da seguire”.

“Grazie a tutto il team, sia qui a Barcellona che in Factory. Il loro duro lavoro durante l’inverno ci ha permesso di completare questi ottimi test prestagionali. Un grazie va anche a Renault per il loro impegno e continuo supporto. Infine, grazie a Carlos e Lando per il loro impegno durante tutto l’inverno e questi test”.

Carlos Sainz | “Abbiamo concluso i test con una buona giornata. Al mattino abbiamo provato alcune parti ancora in sospeso in modo da arrivare ad una conclusione e avere una buona conoscenza della macchina. Il pomeriggio è stato dedicato ai long run e simulazioni di gara, provando la macchina in diverse condizioni e anche in questo caso siamo stati soddisfatti. Grazie a tutto il team per il duro lavoro durante questo periodo. Credo possiamo dire di esser pronti per l’Australia e non vedo l’ora di essere là”.

Immagini: Alessandro Secchi

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA