Il Circus riaccende i motori per i tre giorni di test che precedono l’avvio di stagione 2025
La F1 è pronta a riaccendere i motori in veste ufficiale. Dopo un mese di febbraio piuttosto silenzioso rispetto a 12 mesi fa, il Circus è pronto ai test ufficiali che si terranno, ormai come di consueto, sul tracciato di Sakhir. Questa volta, team e piloti non resteranno in Bahrain in attesa della prima gara stagionale, spostata in Australia per il weekend del 14-16 marzo.
Con alcuni team che devono ancora in qualche modo presentare o comunicare delle informazioni riguardo le nuove monoposto, i semafori si accenderanno mercoledì 26 febbraio alle 8:00 ora italiana per terminare venerdì 28 alle 17:00. Le tre giornate si svolgeranno con i medesimi orari: una fascia mattutina prevista dalle 8:00 alle 12:00 ed una pomeridiana dalle 13:00 alle 17:00. Per l’Italia i test saranno visibili su SKY.
Al momento solo Mercedes ha comunicato la distribuzione dei suoi due piloti nell’arco delle tre giornate. Russell e Antonelli gireranno per mezza giornata in tutti e tre i giorni, con l’Italiano che guiderà mercoledì mattina, giovedì pomeriggio e venerdì mattina mentre Russell sarà al volante mercoledì pomeriggio, gio vedì mattina e venerdì pomeriggio.
Vi aggiorneremo con le line-up complete non appena saranno state comunicate da tutti i team.
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.