F1 | Test Bahrain 2025, Russell: “Tre giorni senza intoppi, la W16 si comporta bene”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Marzo 2025 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | Test Bahrain 2025, Russell: “Tre giorni senza intoppi, la W16 si comporta bene”
P300

La prima guida Mercedes parla con positività dei test appena conclusi in Bahrain

È soddisfatto George Russell alla fine dei test F1 in Bahrain. Il pilota della Mercedes ha commentato con positività la tre giorni di Sakhir confermando le buone sensazioni al volante della W16, con la speranza che sia più costante ad alto livello rispetto alla W15 della scorsa stagione. Ecco le sue parole.

“Abbiamo completato tre giorni produttivi. Il team di Brackley, Brixworth e quello presente in pista ha fatto un lavoro straordinario per prepararci al test e accumulare un numero significativo di chilometri. Sono stati tre giorni senza intoppi e la vettura si sta comportando bene. Non sorprende vedere alcuni dei nostri concorrenti, in particolare la McLaren, in gran forma.

Abbiamo raccolto una grande quantità di dati e informazioni che ci permetteranno di apportare ulteriori miglioramenti in vista di Melbourne. La prossima settimana, Kimi ed io saremo in fabbrica per lavorare al simulatore, mentre tutti continueranno a spingere al massimo per arrivare in Australia nella migliore forma possibile. Non vedo l’ora di iniziare!”

Immagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA