Il meteo sta giocando un brutto scherzo ai team in questa tre giorni di Sakhir
Non verrà ricordata sicuramente come la migliore sessione di test quella del 2025 in F1. Dopo i problemi di ieri con la corrente, con il tempo perso poi recuperato a fine pomeriggio, è il meteo a giocare brutti scherzi in generale a team e piloti in questa tre giorni. Le temperature di stamattina sono in linea con quelle di ieri (sotto i 20 gradi) ma quello che fa più impressione è vedere la pioggia in Bahrain. Era attesa ed è puntulmente arrivata, rovinando le prime due ore di azione in pista.
Sette dei dieci piloti hanno percorso meno di 20 giri, Oscar Piastri non ha nemmeno un tempo cronometrato dopo metà mattina. Per quel poco che conta, Lewis Hamilton è al momento in testa con la Ferrari con 1:30.080, seguito da Carlos Sainz con la Williams e George Russell con la Mercedes. Seguono Gasly (Alpine), Lawson (Red Bull), Hulkenberg (Sauber), Alonso (Aston Martin), Ocon (Haas), Tsunoda (RB) e Piastri, senza tempo.
Ocon ha provato brevemente a scendere in pista con le gomme intermedie, per poi rientrare nel suo garage.
Prossimo aggiornamento a metà giornata. Segue la classifica parziale dopo due ore.

Immagine di copertina: Media F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.