Il sette volte iridato soddisfatto della seconda giornata, nonostante il meteo abbia limitato l’attività in pista
Giornata soddisfacente per Lewis Hamilton a Sakhir. Il sette volte iridato, impegnato ancora al mattino nel day 2 dei test del Bahrain, ha completato 45 giri con la Ferrari SF-25. Chilometraggio limitato per colpa del meteo e della pioggia caduta al mattino, che ha limitato un po’ l’attività dell’inglese. Nonostante questo, Hamilton è contento del lavoro svolto, come testimoniano le sue parole a fine giornata.
“È stata un’altra giornata positiva per noi qui in Bahrain. Stiamo facendo grandi progressi nella comprensione della SF-25 e imparando come ottenere il massimo da essa, e finora l’affidabilità è stata buona, il che è sempre un segnale positivo. Non siamo riusciti a girare quanto speravamo a causa del meteo, ma domani avremo più tempo in pista per lavorare sul nostro programma e per acquisire ancora più confidenza con la macchina. Mi sto divertendo molto a lavorare con il team e non vediamo l’ora di spingere ancora per l’ultima volta in questi test”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.