Il monegasco, in pista nel pomeriggio, al momento davanti a tutti con oltre 30 giri completati
Siamo a metà pomeriggio della prima giornata di test F1 in Bahrain. A Sakhir la temperatura è salita leggermente rispetto al mattino, ma il cielo è nuvolo e qualche goccia di pioggia si è fatta sentire senza, comunque, impensierire i piloti impegnati.
Sono quattro i piloti che hanno migliorato, per ora, il tempo del mattino di Kimi Antonelli. Charles Leclerc, pochi minuti fa, si è messo in testa alla sessione in 1:30.878 con la Ferrari SF-25 (32 giri per lui), seguito dalla Mercedes W16 di George Russell (19 giri) e dalla McLaren MCL39 di Lando Norris (10 giri), staccati rispettivamente di due e quasi quattro decimi.
Quarto posto per l’Alpine A525 di Pierre Gasly, a quasi mezzo secondo da Leclerc, seguito da Antonelli col tempo del mattino e dal campione del mondo in carica Max Verstappen. L’olandese è al momento fermo ai box con i meccanici che stanno lavorando alacremente sulla RB21.
Lawson, Albon, Tsunoda e Hamilton chiudono la top ten momentanea con i tempi del mattino, mentre a poco meno di due ore dal termine a Sakhir ci sono problemi di corrente in tutto il circuito, che hanno portato ad una bandiera rossa al tempo della pubblicazione di questo articolo.
Segue il riepilogo tempi a due ore dal termine della prima giornata.

Immagine di copertina: Media F1
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.