F1 | Test Bahrain 2025, day 1, Leclerc: “Positivo avere una sessione senza intoppi”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Febbraio 2025 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | Test Bahrain 2025, day 1, Leclerc: “Positivo avere una sessione senza intoppi”
P300

Sessione pomeridiana per il monegasco, con 71 giri completati a Sakhir

La prima giornata di Charles Leclerc, nei test F1 del Bahrain, si è conclusa con il quarto posto di giornata alle spalle di Norris, Russell e Verstappen. Sono 71 i giri portati a termine da parte del monegasco, in un pomeriggio interrotto dal problema di perdita di corrente su tutto il circuito. Nonostante questo, Leclerc ha portato a termine il programma anche grazie all’allungamento della sessione, con una SF-25 che si è mostrata più centrata in pista rispetto alla sessione del mattino con Lewis Hamilton.

Ecco le parole di Leclerc al termine della giornata.

“È bello essere di nuovo in pista. Tutta la squadra ha messo il massimo dell’impegno nel progetto SF-25 durante la pausa invernale, quindi è emozionante finalmente poter cominciare a spingere con la vettura. Per quanto riguarda oggi, è sempre positivo avere una sessione priva di intoppi, senza sorprese poco piacevoli che condizionano il programma di lavoro.

Detto questo, è ancora troppo presto per trarre conclusioni sulle nostre prestazioni. Analizzeremo bene i dati di oggi e utilizzeremo ciò che abbiamo imparato stasera quando riprenderemo il lavoro domani”.

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA