Il pilota italiano commenta i suoi primi test da pilota ufficiale Mercedes
Primi test da pilota ufficiale Mercedes per Kimi Antonelli in Bahrain. Il pilota italiano ha commentato alla fine della terza giornata l’intera sessione, soddisfatto del lavoro svolto e voglioso di iniziare la sua prima stagione da rookie. Ecco le sue parole.
“Nel complesso, sono stati tre giorni positivi in pista qui in Bahrain. È stato un test proficuo e abbiamo accumulato molta esperienza sulla W16 con numerosi giri completati. Ci sono state alcune interruzioni e bandiere rosse che hanno rallentato il nostro programma, ma siamo comunque riusciti a portare a termine tutto ciò che volevamo. Le condizioni sono state variabili, con freddo e vento soprattutto nei primi due giorni.
Questo ha reso ancora più difficile del solito farsi un’idea dell’ordine competitivo, ma ci siamo concentrati sul nostro lavoro e siamo soddisfatti di quanto abbiamo ottenuto. Ora possiamo analizzare i dati e continuare a lavorare per portare la miglior vettura possibile alla prima gara a Melbourne tra due settimane.
Dal mio punto di vista, è stato entusiasmante scendere in pista per la prima volta come pilota ufficiale Mercedes. È stato utile continuare ad accumulare esperienza lavorando con il team e affinare la mia preparazione per la stagione da rookie. Ora non vedo l’ora di arrivare a Melbourne e dare ufficialmente il via alla stagione 2025″.
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.