F1 | Test Bahrain 2024, Day 3, Verstappen: “Le prestazioni sono molto solide, ora si tratta di mettere a punto la macchina”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 24 Febbraio 2024 - 14:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Test Bahrain 2024, Day 3, Verstappen: “Le prestazioni sono molto solide, ora si tratta di mettere a punto la macchina”
P300

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il Day 3 dei Test Bahrain 2024 di F1

Leggi il resoconto del mattino

Leggi il riepilogo di fine giornata

Max Verstappen: “È stato tutto molto positivo. Ci siamo concentrati sul fare lunghi stint per capire meglio la vettura ed è stato bello vedere che le prestazioni della macchina sono molto solide. Abbiamo pianificato di non concentrarci solo sul tempo sul giro puro e abbiamo provato diverse mescole, quindi sono contento dei giri che abbiamo fatto. Ora si tratta di mettere a punto la macchina e anche di vedere cosa ti riserva la gara quando spingi la vettura al limite. Dobbiamo analizzare i dati un po’ più approfonditamente e cercare di elaborare un piano per il fine settimana. Abbiamo avuto un test davvero positivo e abbiamo imparato molto da tutto ciò che abbiamo cambiato”.

Fonte: Red Bull Media

Immagine di copertina: Media Red Bull

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA