Per il secondo giorno di fila le prove si fermano per riparare un tombino all’ingresso in curva 11
La sessione mattutina della terza giornata dei test F1 in Bahrain è ferma da quasi un’ora dopo un altro problema riscontrato ad un tombino dopo quello di ieri, colpito da Lewis Hamilton e Charles Leclerc.
Questa mattina è toccato a Sergio Pérez sollevare un coperchio sul cordolo di ingresso di curva 11 (la stessa di ieri) chiamando la bandiera rossa per riparare il problema. Fortunatamente la Red Bull del messicano non ha riportato danni, al contrario di quanto successo con la Ferrari del monegasco. Il personale del circuito del Bahrain sta lavorando da decine di minuti per ripristinare il cordolo e la ripresa delle attività è prevista per le 9.45 italiane.
Per recuperare il tempo perso, la giornata di oggi proseguirà senza la pausa pranzo dalle 12:00 alle 13:00. Al momento il miglior tempo è di Carlos Sainz con la Ferrari in 1:31.247.
Immagine: F1
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.