NASCAR

F1 | Test Bahrain 2024, Day 1, Sargeant: “Molti problemi dell’anno scorso sono stati eliminati”

Autore: Simone Casadei
Pubblicato il 21 Febbraio 2024 - 23:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | Test Bahrain 2024, Day 1, Sargeant: “Molti problemi dell’anno scorso sono stati eliminati”

Seguono le dichiarazioni di Logan Sargeant dopo il Day 1 dei Test Bahrain 2024 di F1

Leggi il resoconto del mattino

Leggi il riepilogo di fine giornata

Logan Sargeant: “Non siamo riusciti a fare tutto quello che avremmo voluto oggi, ma non è tutto negativo. La macchina è diversa e questo richiede un po’ di perfezionamento prima, in senso positivo. Mentre la direzione presa con la macchina è quella giusta, ci sono ancora alcuni problemi di bilancio che dobbiamo ancora risolvere, ma tanti dei problemi che avevamo l’anno scorso sono stati eliminati. Si tratta solamente di gestire il nuovo modo in cui la macchina dev’essere settata e guidata, quindi una volta capito sarà una macchina migliore. Al momento, ho completato solo 21 giri, quindi aspetto di avere la macchina interamente a disposizione domani. Speriamo di capire i problemi avuti oggi e di poterli risolvere”.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Media Williams

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi