F1 | Test Bahrain #2 2026, Day 3, Verstappen: “Il team ha fatto un grande lavoro, ma c’è ancora da fare”

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 20 Febbraio 2026 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | Test Bahrain #2 2026, Day 3, Verstappen: “Il team ha fatto un grande lavoro, ma c’è ancora da fare”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1Test

Il quattro volte iridato lascia i test soddisfatto per il risultato ottenuto

È sicuramente soddisfatto, anche se consapevole che c’è ancora lavoro da fare, Max Verstappen dopo i test prestagionali del Bahrain. Seppur con un paio di intoppi, la Red Bull ha coperto parecchi chilometri dimostrando di essere ad un buon punto di base con la sua nuova Power Unit costruita in casa. Ecco come il quattro volte iridato a parlato di questo inizio per il team di Milton Keynes:

“Questa settimana è stata un buon inizio. Durante le mie uscite abbiamo praticamente completato tutto il programma e ciò è stato un bene, perché abbiamo raccolto una moltitudine di dati da analizzare. Prima dei test in Bahrain penso che ci siamo preparati al meglio che potessimo e il team ha fatto davvero un grande lavoro per metterci dove siamo. Penso sia abbastanza ovvio che ci sia ancora del lavoro da fare per noi, per essere più veloci e questo sarà quello che faremo. Vedremo come andrà a Melbourne: sarà grandioso tornare a correre, ma dobbiamo ancora lavorare duramente”.

Immagine di copertina: Media Red Bull

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.