Il britannico tira le somme dell’ultima giornata di test
Ancora una volta è toccato a George Russell recuperare il terreno perso dai problemi tecnici che hanno intaccato il lavoro della Mercedes. Il britannico ha girato nel pomeriggio dell’ultima giornata di test in Bahrain, portando a casa diversi chilometri dopo il guardo occorso a Kimi Antonelli al mattino. Ecco le parole di Russell a fine giornata, con uno sguardo generale in vista di Melbourne.
“È una sfortuna aver perso altro tempo in pista a causa di problemi tecnici anche oggi. Kimi ha sopportato il peso di tutti questi problemi, il che è un peccato. La cosa più importante è che siamo riusciti a recuperare gran parte del programma nel pomeriggio.
Il quadro competitivo è rimasto simile a quello degli ultimi gironi. Ci troviamo nel mix con diversi dei nostri avversari al vertice ma è chiaro che, con Ferrari davanti nei tempi e McLaren e Red Bull appena alle spalle, dobbiamo continuare a lavorare per estrarre più prestazione. Sembra che ci sarà una lotta serrata a Melbourne e speriamo di farne parte”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








