Il francese è soddisfatto di questi primi test con Red Bull
Nonostante un paio di problemi tecnici sempre dal suo lato del box, Isack Hadjar è soddisfatto delle tre sessioni di test completate con Red Bull. Il pilota francese ha spiegato così le sue sensazioni alla fine della terza giornata, nella quale ha guidato al mattino prima di lasciare il volante al compagno Max Verstappen:
“Abbiamo sfruttato al massimo l’ultima giornata di test. Abbiamo cambiato diverse volte il set up e tutti hanno avuto buoni riscontri, quindi sono contento della direzione che abbiamo intrapreso. Il passo sui long run con tanto carburante era altrettanto buono. Quando ho iniziato in F1 l’anno scorso, la macchina era bene o male quasi totalmente sviluppata. Mi è piaciuto dare più input e guidare il team verso la giusta direzione. Sono davvero felice di ciò che ho imparato questa settimana e sono entusiasta di andare a correre a Melbourne”.
Immagine di copertina: Media Red Bull
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








