Un altro problema ha fermato l’italiano dopo 49 giri, chiudendo anzitempo la sua sessione di test
Non è finita bene l’ultima giornata di test per Kimi Antonelli, rimasto a piedi con la Mercedes W17 dopo 49 giri nel mattino finale di questa sessione. Il pilota italiano ha perso parecchio tempo per problemi tecnici nel corso di questi test e dovrà recuperare a partire da Melbourne, dove la F1 inizierà la sua stagione tra due settimane. Ecco le sue parole a fine giornata.
“Abbiamo avuto chiuso in maniera non positiva i nostri test pre-stagionali per un problema alla Power Unit, che ci ha interrotto prematuramente questa mattina. Abbiamo riscontrato diversi problemi di affidabilità qui in Bahrain, che hanno limitato i chilometri che ho potuto percorrere con la W17. È frustrante per chiunque nel team, ma questo è il motivo per cui esistono i test. Prima del nostro problema abbiamo percorso 49 giri e sono stati utili per imparare qualcosa.
Ora abbiamo una breve pausa prima di andare a Melbourne. Abbiamo una piattaforma solida da cui partire per progredire, ma sappiamo di aver bisogno di migliorarci per rimanere nella lotta al vertice. Ci sono diverse aree su cui focalizzarci in particolare, oltre alla performance generale della vettura, e tutti a Brackley e Brixworth stanno già lavorando su questo”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








