Oltre 750 km percorsi dal quattro volte iridato nella giornata odierna
Con 139 giri completati Max Verstappen ha concluso il secondo giorno di test in Bahrain con il maggior numero di tornate per un singolo pilota. Il quattro volte iridato ha lavorato sui long run, con una simulazione di gara completata al pomeriggio. Ecco le sue impressioni a fine giornata:
“Come team è stato positivo concentrarsi sulla performance dei long run nella giornata di oggi. Abbiamo fatti alcuni aggiustamenti al setup, che ci hanno indirizzato bene sul lavoro da fare in serata. Poter girare tutta la giornata è stato positivo. Le gomme sono super sensibili e quindi è necessario fare ulteriori analisi. Speriamo di poter fare altrettanti giri domani tra me e Isack. C’è ancora tanto da dover capire, quindi spero di poter ottenere quanti più dati possibili sulla vettura prima di andare a Melbourne”.
Immagine di copertina: Media Red Bull
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








