Ottavo tempo di giornata e altri chilometri messi in cascina per il britannico
Per George Russell giornata produttiva a bordo della Mercedes W17 nel secondo giorno di test in Bahrain. 77 i giri completati al mattino prima di lasciare il posto a Kimi Antonelli. Ecco come il pilota britannico ha analizzato la sua giornata. Russell tornerà in pista domani pomeriggio.
“Dopo una solida giornata di apertura, abbiamo avuto un altro run produttivo questa mattina. Ancora una volta il nostro programma non è stato necessariamente concentrato sulla ricerca della prestazione pura, ma sulla comprensione dei nostri aggiornamenti e della W17. Siamo stati capaci di fare ciò mentre abbiamo percorso più giri di chiunque altro.
Abbiamo un ultimo giorno in pista prima di andare a Melbourne. Mentre abbiamo recuperato il tempo perso nei primi test, abbiamo ancora un programma pieno da affrontare domani. Non vedo l’ora di tornare in macchina nel pomeriggio e concentrarmi nell’aiutare il team a lasciare il Bahrain nella posizione più forte possibile. Abbiamo visto anche oggi un lavoro impressionante sul giro secco e sul passo gara da parte dei nostri avversari, quindi aggiungere chilometri domani sarà davvero importante per noi”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








