F1 | Test Bahrain #2 2026, Day 2, Leclerc: “Sensazioni buone, continuiamo a lavorare”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 12 Febbraio 2026 - 19:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | Test Bahrain #2 2026, Day 2, Leclerc: “Sensazioni buone, continuiamo a lavorare”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1NewsTest

Fine del programma per il monegasco in questa prima tre giorni di test in Bahrain

Charles Leclerc ha completato oggi il suo programma per questa prima tre giorni di test F1 in Bahrain. Il monegasco ha girato per tutto il giorno, completando 142 passaggi e raccogliendo una grande quantità di dati. Domani toccherà per tutto il giorno a Lewis Hamilton. Ecco le parole del monegasco al termine del suo turno odierno.

“La mia parte di lavoro in questo primo test è conclusa. Abbiamo completato il programma senza intoppi, il che è sempre un aspetto positivo. È piacevole guardare i tempi sul giro, ma nei test non significano molto: l’attenzione rimane su noi stessi e sul nostro lavoro. Le sensazioni in macchina sono state abbastanza buone, ma siamo ancora nelle fasi iniziali. Oggi l’obiettivo era percorrere il maggior numero possibile di giri e completare tutte le prove in programma. Continuiamo a lavorare e a progredire passo dopo passo”.

Immagine di copertina: Media Ferrari

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.