Un problema tecnico al mattino ha rallentato le operazioni per il sette volte iridato
Solo 5 giri al mattino, più altri 79 al pomeriggio, per Lewis Hamilton nella seconda giornata di test F1 in Bahrain. Il sette volte iridato della Ferrari ha dovuto saltare praticamente tutte le prime quattro ore per un problema tecnico che ha fermato la SF-26, per poi cominciare il lavoro dopo la pausa pranzo. Ecco le parole dell’inglese a fine giornata:
“Non è stata una giornata perfetta la nostra, perché non siamo riusciti a completare tutto il programma previsto. Detto questo, abbiamo avuto una grande prova di squadra in garage, dove tutti i ragazzi hanno fatto un lavoro fantastico per sistemare la vettura e permettermi di tornare in pista. Sono davvero grato per i giri che siamo riusciti a completare e i dati raccolti saranno importanti per continuare a prepararci per la stagione”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








