Per l’italiano di Mercedes prima posizione e tanti chilometri nel secondo giorno di Sakhir
Kimi Antonelli ha chiuso in prima posizione la seconda giornata della seconda sessione di test F1 in Bahrain. Per il pilota italiano della Mercedes, tanti giri completati anche oggi con una W17 che sembra più in palla rispetto alla scorsa settimana sul fronte affidabilità. Ecco il suo feedback a fine giornata.
“Continuiamo a recuperare il terreno perso che abbiamo sofferto nel primo test. Quella era la nostra ambizione prima di questa tre giorni e speriamo di poter fare altrettanto domani. Con un solo giorno in macchina prima di andare a Melbourne, ogni giro conta.
Il nostro programma oggi è stato basato su tanti lavori di set-up insieme ad alcune prove sul giro singolo. Siamo stati capaci di affrontare quanto pianificato e di finire la giornata in P1. Se ciò è positivo, il distacco tra i team al vertice è incredibilmente piccolo ed è stato solo un fattore di un decimo oggi. Continueremo a spingere duramente, cercando di finire al meglio i test e sperare di essere nella lotta per le prime posizioni nella prima gara in Australia”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








