F1 | Test Bahrain #2 2026, Day 1, Russell: “Abbiamo iniziato con il piede giusto”

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 18 Febbraio 2026 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | Test Bahrain #2 2026, Day 1, Russell: “Abbiamo iniziato con il piede giusto”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1Test

78 giri per il britannico con la W17 a Sakhir nella prima giornata di test di questa settimana

Prima giornata senza problemi tecnici per la Mercedes W17 nelle mani di George Russell. Il britannico ha messo insieme 78 passaggi completando il programma del giorno senza intoppi, inclusa la valutazione di qualche novità vista sulla monoposto di Brackley. Ecco le sue parole al termine di questo mercoledì.

“Con solo tre giorni di test pre-stagionali rimasti prima di andare a Melbourne, ogni giro è prezioso. Non abbiamo potuto godere della migliore affidabilità nei primi test, ma abbiamo iniziato con il piede giusto questa settimana, completando 147 giri tra me e Kimi. Abbiamo portato diversi aggiornamenti sulla W17 questa settimana, quindi il nostro programma era focalizzato sulla loro valutazione, assicurandoci di non andare incontro a sgradevoli sorprese. Siamo stati capaci di completare la maggior parte del lavoro che avevamo pianificato e ora possiamo continuare a migliorare la nostra curva di apprendimento negli ultimi due giorni”.

Immagine di copertina: Media Mercedes

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.