Il francese ha perso metà giornata per un problema idraulico
Giornata a due facce per Isack Hadjar e la Red Bull. Il pilota francese ha dovuto rinunciare praticamente a tutta la mattina del primo giorno di test in Bahrain per un problema idraulico sulla RB22. Entrato in pista nel pomeriggio, ha portato a termine 69 passaggi recuperando un po’ di terreno. Ecco le sue parole la termine della giornata.
“Abbiamo avuto una partenza lenta con pochi chilometri completati questa mattina, dopo aver perso pressione a uno dei circuiti di raffreddamento. Così come la scorsa settimana, abbiamo affrontato il pomeriggio concentrando il programma e mi sono sentito più a mio agio con la macchina rispetto alla scorsa settimana. Le partenze da fermo sono divertenti, spero quindi di mantenere lo stesso slancio verso Melbourne. Rispetto alla scorsa settimana, ho avuto una migliore lettura del bilanciamento della vettura, quindi sono davvero felice. Ci sono ancora abbastanza cose da migliorare, ma sono entusiasta di tornare per la terza giornata, sapendo che Max guiderà domani e ci sarà ancora più conoscenza della macchina”.
Immagine di copertina: Media Red Bull
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








