Giornata piena per l’italiano, che ha completato 69 passaggi con la W17
Programma completato per Kimi Antonelli che, nella sessione mattutina del primo giorno di test in Bahrain, ha portato a termine 69 giri spuntando tutte le caselle dei test con la W17. Ecco come l’italiano ha commentato la sua giornata per Mercedes:
“Abbiamo goduto di una mattinata positiva e, in generale, di una buona giornata per iniziare questi secondi test pre-stagionali. Abbiamo avuto un programma intenso, pianificando diversi elementi che volevamo provare. Siamo riusciti a lavorare su tutta la lista in modo efficiente, con alcuni ritardi, e abbiamo migliorato le nostre conoscenze sulla W17. Sebbene abbiamo avuto un inizio solido per questi ultime tre giorni prima di Melbourne, c’è ancora molto lavoro da fare per noi in queste ultime giornate. Alcuni dei nostri avversari continuano a sembrare forti e noi dobbiamo continuare a evolvere il nostro pacchetto per trovare più prestazione. L’Australia non è lontana e dovremo lavorare duramente per massimizzare questi ultimi due giorni qui in Bahrain”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








