Prime quattro ore in pista per il sette volte iridato
Prime parole per Lewis Hamilton dopo le sue prime quattro ore in pista nel mattino della prima giornata di test F1 in Bahrain. Il pilota della Ferrari ha chiuso con il quarto tempo, con molti giri e un buon chilometraggio completato. Ecco le sue prime impressioni ai microfoni di Sky:
“La pista ora è molto sporca, con molta sabbia, molta polvere, con il vento molto forte. Vedete anche le bandiere come sventolano. Soprattutto la curva 1 e la curva 4 hanno dato ottime sensazioni; però la curva 6, la curva 7 hanno dato sensazioni diverse. Si fa anche fatica a fermare la macchina, va un po’ ovunque. È un po’ troppo presto per dire qualcosa di preciso.
Per il momento bisogna cercare soltanto di imparare il più possibile e di affrontare un qualsiasi problema che si possa presentare. Io sono contento di vedere che il team è estremamente concentrato. Abbiamo girato parecchio a Barcellona, in modo positivo, e sono molto grato di far parte dello sviluppo di questa vettura. Chiaramente nei prossimi giorni di test cercheremo anche di sviluppare meglio anche rispetto all’anno scorso e sono contento di poter contribuire”.
Immagine di copertina: Media Ferrari
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








