Impressioni finali per il britannico alla fine della prima tre giorni di test a Sakhir
Secondo posto finale e un test andato forse non come Mercedes si aspettava. Ecco le impressioni di George Russell sulla prima sessione di prove ufficiali in Bahrain con la W17. Una settimana sicuramente più difficile rispetto a quella vissuta a Barcellona.
“Abbiamo goduto di una giornata più produttiva in Bahrain rispetto alle precedenti due. È stato importante dato quel che non siamo riusciti a fare nei primi due giorni. Siamo stati capaci di lavorare sia sul giro singolo che su run con pieno di benzina, completando la distanza gara al termine della mattinata.
Abbiamo faticato con l’affidabilità questa settimana e la nostra prestazione non è stata quella che ci aspettavamo. Oggi la vettura ha avuto un miglior bilanciamento rispetto agli scorsi giorni e il passo era accettabile. Detto questo, è chiaro che i nostri avversari sono sembrati molto più forti di quanto lo fossero stati a Barcellona e che dobbiamo lavorare per raggiungerli. Ci impegneremo nelle ore precedenti il prossimo test per migliorarci, sperando di avvicinarci ai nostri rivali prima della prima gara a Melbourne”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








