Una tre giorni difficile per l’italiano della Mercedes, condizionata da problemi tecnici
Per Kimi Antonelli non è stata la migliore tre giorni di test possibile. Pochi chilometri rispetto a Russell e alla concorrenza, con diversi problemi tecnici a bloccare i suoi turni soprattutto nelle prime due giornate. Ecco come l’italiano ha commentato questa prima sessione a bordo della W17.
“È stato un test difficile per noi come team e particolarmente da parte mia. Abbiamo avuto diversi problemi di affidabilità che mi hanno permesso di percorrere solo 30 giri nei primi due giorni. Oggi invece è stato un buon pomeriggio dato che sono riuscito per la prima volta a sfruttare la macchina. Abbiamo completato un buon numero di giri veloci e quindi abbiamo quasi portato a termine una simulazione gara.
Mentre questa settimana è stata frustrante, è meglio avere problemi ora e poterci lavorare piuttosto che riscontrarli in un weekend di gara. Il team sta già lavorando per trovare soluzioni ad alcuni dei nostri problemi e speriamo di poter tornare più forti la prossima settimana. Alcuni dei nostri rivali sono sembrati particolarmente forti e hanno goduto di un’attività condizionata da meno problemi rispetto a noi. Dobbiamo cercare di estrarre di più dal nostro pacchetto e speriamo di poter iniziare a recuperare parte del nostro distacco durante il secondo e ultimo test pre-stagionale”.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








