Turno più fortunato per il britannico rispetto al compagno di squadra Antonelli
È andata meglio la giornata di Sakhir a George Russell rispetto al compagno di squadra. Dopo aver sostituito la PU sulla W17 al mattino, il britannico è potuto scendere in pista percorrendo una cinquantina di giri, utili a verificare che fosse tutto a posto e a portare avanti il programma del team di Brackley. Ecco le parole di Russell a fine giornata:
“Dopo la nostra limitata attività al mattino, era fondamentale riuscire a svolgere quanto più programma possibile. Ci siamo riusciti e abbiamo completato oltre 50 giri prima della fine della giornata.
Il nostro lavoro si è concentrato esclusivamente sulla gomma C3, mentre continuavamo ad approfondire la conoscenza della W17. Siamo riusciti a fare un passo avanti con il bilanciamento generale rispetto a ieri, ma abbiamo ancora molto lavoro da fare. Non vedo l’ora di tornare in macchina domani mattina e spero che potremo acquistare buoni progressi/risultati”
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








