F1 | Test Bahrain #1 2026, Day 2, Antonelli: “Mattinata frustrante, ma ci sono altri quattro giorni di test”

Di: Noemi Micozzi __noemimicozzii__
Pubblicato il 12 Febbraio 2026 - 21:40
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | Test Bahrain #1 2026, Day 2, Antonelli: “Mattinata frustrante, ma ci sono altri quattro giorni di test”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1Test

Giornata da dimenticare per l’italiano della Mercedes, con soli tre giri completati

È andato decisamente male il giovedì di Kimi Antonelli. Il pilota italiano della Mercedes, dopo appena tre giri del secondo giorno di test in Bahrain, si è fermato dopo appena tre giri per un problema alla PU della W17, dovendo così rinunciare a tutto il suo turno. Ecco le sue parole:

“È stata una mattinata frustrante per quanto mi riguarda, dato che siamo stati limitati a soli tre giri in pista a causa di un problema alla Power Unit. Chiaramente, non è stata una situazione ideale, soprattutto dopo aver perso diverse ore di attività anche nella giornata di ieri. Nonostante sia un contrattempo, i test servono esattamente a questo. Dobbiamo risolvere questi problemi per essere nella posizione più forte possibile in vista della prima gara a Melbourne.

La nota positiva è che George è stato in grado di completare molti giri in questo pomeriggio , contribuendo al nostro apprendimento. Abbiamo anche altri quattro giorni di test qui in Bahrain, il che ci dà tutto il tempo necessario per recuperare il tempo perso. Non vedo l’ora di tornare sulla W17 domani e di passare una giornata più tranquilla rispetto a queste prime due.”

Immagine di copertina: Media Mercedes

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.