F1 | Test Bahrain #1 2026, Day 1, Russell: “Una prima giornata difficile, Red Bull e McLaren hanno impressionato ancora”

Di: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 11 Febbraio 2026 - 21:05
Tempo di lettura: 1 minuto
Condividi su
F1 | Test Bahrain #1 2026, Day 1, Russell: “Una prima giornata difficile, Red Bull e McLaren hanno impressionato ancora”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Home  »  F1Test

Giornata non troppo positiva a Brackley, sia a livello di bilanciamento che per un problema tecnico

Sorride un po’ meno del solito la Mercedes dopo la prima giornata di test collettivi in Bahrain. Il team di Brackley ha avuto qualche problema tecnico con Antonelli, mentre Russell ha girato al mattino completando 56 tornate. Ecco le parole del britannico a fine giornata:

“Abbiamo avuto una prima giornata difficile. A Barcellona sono state tre buone giornate, ma non è stato lo stesso qui in Medio Oriente. Abbiamo lavorato sul bilanciamento complessivo della vettura in mattinata, ma ha dato le stesse risposte avute in Spagna. Questo è dovuto anche alle temperature del tracciato più alte. Ci sarà ancora del lavoro da fare per noi per dare alla W17 un comportamento migliore.

Sfortunatamente abbiamo perso abbastanza giri durante il pomeriggio per un problema alla sospensione, che ha tenuto Kimi in garage per diverse ore. I nostri avversari, specialmente Red Bull e McLaren, hanno ancora una volta impressionato come hanno fatto a Barcellona. È chiaro che abbiamo margine per crescere e stiamo lavorando duramente per farlo”.

Immagine di copertina: Media Mercedes

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.