L’australiano ha ripreso confidenza con la MCL40
Un buon turno quello di Oscar Piastri nella prima giornata di test F1 a Barcellona. Il pilota australiano della McLaren ha completato 54 tornate al mattino ottenendo il quinto miglior tempo a fine giornata. Ecco le sue brevi impressioni dopo il mercoledì di Sakhir:
“Un buon ritorno in macchina questa mattina. Tutto è andato secondo i piani e sento di avere una migliore gestione di quello che la macchina fa e di cui ha bisogno. Le condizioni sono davvero differenti qui rispetto a Barcellona, quindi è buono aver effettuato dei run in condizioni differenti. Analizzeremo i dati per vedere cosa possiamo estrarne e in che modo possiamo migliorarci prima di tornare in pista”.
Immagine di copertina: Media McLaren
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








