Il campione del mondo in carica soddisfatto dopo il primo giorno a Sakhir
Poche parole che lasciano, però, trasparire positività dopo il primo giorno di test a Sakhir per il campione del mondo in carica Lando Norris. Primo tempo di giornata, una buona quantità di giri completati così come spuntate tutte le caselle relative al programma previsto. Ecco le parole del #1 della McLaren:
“È stato buono tornare in macchina, abbiamo portato a termine tanti test che ci hanno dato molti dati da analizzare per capire meglio la macchina. Ovviamente, essendo in Bahrain il sole e le condizioni sono davvero differenti da Barcellona, davvero calde e abbastanza ventose ed è stato interessante vedere come cambiasse il comportamento della macchina. Una giornata positiva e non vedo l’ora di tornare in macchina domani”
Immagine di copertina: Media McLaren
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








