L’italiano ha completato solo 30 giri al pomeriggio per un problema tecnico ad inizio turno
Giornata non proprio ideale per Kimi Antonelli come inizio dei test ufficiali in Bahrain. Per il pilota italiano della Mercedes solo una trentina di giri, dopo aver dovuto attendere per uno stop di quasi due ore a causa di un problema ad una sospensione. Ecco come ha commentato il suo mercoledì a Sakhir:
“È buono essere tornato in macchina dopo lo shakedown di Barcellona. Sfortunatamente abbiamo avuto un problema alla sospensione che ha interrotto il nostro programma questo pomeriggio, quindi il mio run è stato limitato. Abbiamo perso quasi due ore di tempo in pista e questo ci ha lasciati indietro con il nostro programma. I meccanici hanno fatto un grande lavoro per riparare il problema il più velocemente possibile e siamo stati capaci di completare 30 giri prima della fine della giornata.
Non è la partenza ideale per i primi test, quindi non vediamo l’ora di tornare in pista domani. Molti dei nostri avversari sono sembrati molto forti oggi e quindi stiamo cercando di recuperare terreno. La nostra speranza è di avere una giornata più liscia domani e di continuare ad accrescere le nostre conoscenze sulla W17″.
Immagine di copertina: Media Mercedes
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.








